Bruno Zampa

IT Menu

The Hub

moving ideas

The HUB è uno strumento dinamico, un punto di connessione in cui le informazioni confluiscono, evolvono e ripartono per creare nuovi progetti.

Ecco a voi il primo laboratorio d'interior design incubatore di menti. Qui le anime più visionarie e le tecnologie d'avanguardia sono libere di entrare, sconvolgere e creare. The HUB si offre come naturale ecosistema di risorse ed ispirazioni dove convive e si evolve la più interessante varietà di idee.

Architettura

The HUB vive proiettato nel domani perché lo scambio di visioni e la comunicazione genereranno sempre nuovi concetti e soluzioni.

Take a walk in our showroom

Qui coltiviamo il rapporto con il cliente che deve essere assolutamente intimo ed esclusivo. Nel nuovo show room avrà la possibilità di "immergersi" letteralmente nel mondo Bruno Zampa e di vedere e toccare con mano lo sviluppo della propria concezione del vivere. Non troverà una proposta già confezionata, ma l'opportunità di discutere la propria percezione di arredo e di esporre i propri desideri per vederli poi diventare reali.

Benvenuti in un nuovo concetto di show room. Nessuna vetrina tra l'uomo e l'arredo, nessuna barriera. Qui si entra, si prova, si vive.

Where new ideas flow

The HUB vuole far incontrare professionisti per scambiare opinioni e pensieri sul proprio progetto.

Esperti delle diverse discipline della progettazione possono incontrarsi, discutere per creare un amalgama perfetta. Un team di progettazione multidisciplinare, affiatato e pronto a mettersi in gioco, può dare forma a soluzioni assolutamente innovative.

Eventi

La struttura consente di muoversi fuidamente tra spazi differenti, alternando zone formali ed informali, così da accompagnare gli incontri tra professionisti con naturalezza. Senza costrizioni diviene più semplice far nascere empatie e collaborazioni che potranno durare nel tempo.

Dai momenti di consulenza one-to-one riservati ai clienti fino agli workshop per acquisire nuovi strumenti, non mancheranno le occasioni per entrare in contatto con tutte le figure attive nell'ambito dell'arredo e del design provenienti da tutto il mondo. Italia, Russia, Cina, Emirati Arabi, USA, una grande occasione d'incontro, un melting pot della progettazione e dell'arredo.