Pranzare affacciati su la Tour Eiffel è un'emozione ed un privilegio impossibile da descrivere a parole.
I temi del classico vengono proposti in un appartamento di nuova costruzione. Lo spazio si articola in un vestibolo a doppio volume che contiene una libreria perimetrale, sovrastato da una balconata che si affaccia sugli ambienti living e dining sottostanti.
Nel complesso il flat si propone con grandi altezze e si contraddistingue per la costante capacità di sorprendere il visitatore, grazie alla collocazione degli ambienti.
Tutto è stato rivestito in legno, dalle soffittature al pavimento. I mobili contenitori sono nascosti nei segreti della boiserie e le porte, anch'esse mimetizzate, portano alle altre stanze dell'appartamento.
Il salotto composto dai divani Achille e Dahlia riprende il capitonnè della parte alta della parete e trasferisce morbidezza allo spazio nella parte inferiore.
I tavolini affiancano il divano con un doppio ruolo, funzionale ed estetico, mantenendo l'elegante design dell'arredo nel suo complesso.
Tutto l'ambiente è coordinato. Gli imbottiti sono di un unico colore e il filo d'oro che percorre il soffitto a cassettoni prosegue poi sugli arredi integrati a parete e sul mobilio.
Tavolo e sedie Ginevra rappresentano una soluzione di raffinata artigianalità.
Di nuovo tornano i toni azzurrati per la poltrona Cameron che crea un piccolo angolo intimo ed accogliente.
Il grande tavolo, accompagnato dalle quattro sedie e dai due capitavola, descrive la migliore cornice per il panorama su cui il flat s'affaccia. Le tonalità pastello addolciscono ulteriormente la sala.
Grandi volumi per uno spazio da vivere e sperimentare ogni giorno.
La master bedroom è arredata con una mezza boiserie laccata bianca che dà un forte accento femminile, sottolineato dal tessuto tesato nella parte superiore in testata al letto.
La toilette mantiene una certa semplicità di forma, ideale per completare una camera già molto ricca nelle finiture e nei tessuti scelti.
Un raffinato richiamo alla vanità ottocentesca, la Toilette Elliot rende l'atmosfera estremamente femminile.
Una moderna vasca idromassaggio è completata da un soffitto con effetto cielo realizzato in fibre ottiche, mentre all'elegante e funzionale cabina armadio si accede da una porta scorrevole.