Bontona Peninsula project

Bontona Peninsula project

Scorri

C’è un luogo dove meravigliose ville galleggiano sull’oceano. Non ci sono strade, né macchine, ma bensì yacht di lusso, che possono essere facilmente ancorati di fronte all’ingresso di casa. Questo luogo rilassante offre 23 miglia di spiagge di sabbia bianca, hotel di lusso, ristoranti di classe, vita notturna e paesaggi naturali impressionanti. È il paradiso? No, è Fort Lauderdale, anche conosciuta come “Venice of America” grazie al suo vasto e intricato sistema di canali e alla sua magica atmosfera.

Bruno Zampa ha realizzato qui una pittoresca villa sull’acqua circondata da canali cristallini e completamente arredata con una raffinata selezione della collezione contemporanea. Il progetto è stato progettato e sviluppato in collaborazione con Katia Bates, direttore creativo di Innovative Creation Interior Design. Bontona villa dimostra la capacità di Bruno Zampa di gestire e personalizzare progetti internazionali con gusto raffinato e sofisticato.

Nell’ampio e luminoso soggiorno i divani COCÒ e le poltrone BAUHAUS rivestiti in tessuto color avorio sono arricchiti da dettagli dorati. L’area bar, progettata su misura, arredata gli sgabelli OPHELIA rende il concept originale ed elegante. I divani GATSBY con il tavolo centrale TRITON costituiscono una seconda zona giorno.

mobili classico contemporaneo

Il tramonto si riflette sulla preziosa essenza makassar e finiture brillanti creando un suggestivo gioco di luci. La camera da letto JUNO con comodini CLARK rappresenta il più iconico stile Bruno Zampa.

Sul lato opposto, il divano LEGEND e i tavoli RUPERT creano un accogliente salotto. Ogni elemento d’arredo è rivestito di colori raffinati, in armonia con lo stile degli interni; i dettagli inconfondibili rendono l’ambiente estremamente elegante.

Il progetto Penisola Bontona conferma un’offerta di prodotti trasversale e completa e la capacità di Bruno Zampa di portare alta qualità e stile italiano esclusivo nel mondo.

Scopri di più! Guarda il video!