Per scegliere i materiali giusti, devi vederli e toccarli

Per scegliere i materiali giusti, devi vederli e toccarli

Scorri

L’incomparabile stile Bruno Zampa viene interpretato non solo attraverso l’ampia gamma di prodotti artigianali di alta qualità, ma anche attraverso la capacità di concepire eleganti soluzioni di arredamento contemporaneo. Un’ampia selezione di tessuti, pelli e materiali costituisce un’esclusiva collezione che consente ai nostri Clienti e Partners di creare progetti di interior design altamente personalizzati, grazie agli utili strumenti messi a loro disposizione. I nostri Clienti e Partners sono professionisti altamente qualificati, che forniscono un servizio di consulenza personalizzato che non si limita alla progettazione, ma si estende alla creazione di un progetto di Interior Design che abbina gli aspetti funzionali dell’arredamento alla scelta dei perfetti tessuti, finiture e materiali.

L’esclusiva selezione di tessuti e materiali di Bruno Zampa comprende una vasta gamma di pelli, velluti, bouclé e altri tessuti che consentono di rivestire gli elementi d’arrendo, esaltandone il design e l’artigianalità. Una gamma di finiture brillanti e opache, marmi e onici preziosi, metalli con finiture eleganti sono i materiali che Bruno Zampa preferisce nella realizzazione dei propri prodotti. Materiali che offrono il massimo della qualità e allo stesso tempo sono estremamente resistenti e durevoli. I nostri Clienti e Partners hanno la libertà di personalizzare ogni dettaglio, al fine di creare l’arredamento contemporaneo perfetto per il loro concept.

Per scegliere i materiali giusti, devi vederli e toccarli.

Per questo motivo, tra i nuovi strumenti disponibili, di particolare interesse è il nuovo DESIGNER’S KIT, in cui tessuti e materiali Bruno Zampa sono raccolti in un campionario tascabile. Campioni reali di tessuti e pelli possono essere toccati con mano testandone la grana e la tonalità. Finiture, metalli, pietre preziose e decorazioni speciali sono ben rappresentate per valutarne sfumature di colore, trame e dettagli. Il DESIGNER’S KIT include una collezione esclusiva e preziosa che consentirà ai nostri Clienti e Partners di creare progetti di interior design altamente personalizzati. Con le sue dimensioni 21 × 29,7 cm e il suo semplice utilizzo, il DESIGNER’S KIT può essere trasportato con facilità, per consultare il materiale ovunque e in qualsiasi momento.

In Bruno Zampa ci concentriamo sulle esigenze dei nostri Clienti e Partners offrendo campionari utili e funzionali, in cui le caratteristiche individuali e la bellezza di ogni tessuto e materiale possono essere pienamente apprezzati. L’ampia selezione offerta è in grado di rispondere a qualsiasi necessità di progettazione e stile del progetto, garantendo massima creatività e possibilità di personalizzazione.

Contatta il nostro team e richiedi il tuo DESIGNER’S KIT!