Una cabina armadio di lusso deve unire comfort, funzionalità e stile impeccabile

Una cabina armadio di lusso deve unire comfort, funzionalità e stile impeccabile

Scorri

Una cabina armadio di lusso non è solo un sogno femminile. Oggi più che mai gli uomini sono attenti alla moda e necessitano di spazi guardaroba ampi e personalizzati. Nell’arredamento contemporaneo, queste aree speciali sono quindi diventate un must.
Nel progetto di una villa di lusso, le cabine armadio sono gli ambienti che più richiedono un design su misura per garantire comfort e funzionalità. Non vengono utilizzati solo come guardaroba o spogliatoio, ma anche come sala relax, dove il padrone e la padrona di casa possono rilassarsi in un’atmosfera di charme.
Gli spazi possono essere attrezzati con ripiani, aste appendiabiti e cassetti porta-accessori speciali. E ‘possibile personalizzare gli ambienti con mobili esclusivi, poltrone e divani raffinati, lampadari e molto altro, per dare un tocco personale che rispecchi il proprio stile e il proprio gusto.
Nelle soluzioni Bruno Zampa le cabine armadio sono sempre pensate per offrire spazi ampi, ariosi e sofisticati, ma sobri allo stesso tempo. L’Interior design delle cabine armadio completa solitamente la zona notte da cui riprende stile e sfumature, ma mantenendo sempre una propria identità, puntando su una forte personalizzazione in base alle esigenze e richieste del cliente.
Nell’area guardaroba di un progetto londinese emerge uno stile maschile da una nuance a contrasto black & white. Le poltrone rotonde su misura hanno cassetti su tutto il corpo esterno, unendo design e funzionalità. Lo studio degli spazi è perfetto: le mensole permettono un ordine piacevole e sofisticato; gli ampi specchi scorrevoli aprono un elegante e capiente scarpiera.
La cabina armadio luminosa e romantica, progettata in un’antica villa sul Lago di Como, si divide in due spazi diversi per lei e per lui, lasciando a ciascuno la libertà di organizzare il proprio spazio. La struttura dotata di più elementi contenitivi soddisfa appieno le esigenze di una coppia dinamica. Le location bifacciali sono divise da una sezione dedicata alla scarpiera, posta centralmente. Ante e cassetti trapuntati creano un’atmosfera intima e rilassante; le sfumature bianche e gli specchi contribuiscono ad amplificare e illuminare i vani.
La realizzazione della cabina armadio perfetta richiede dapprima un ottimale studio della partizione degli ambienti e una forte attenzione alle esigenze personali. Tutti elementi essenziali per realizzare il sogno del Cliente.

AVANTGARDE03 flat 00038
AVANTGARDE03 flat 00037 1
1
AVANTGARDE02 Villa 00030
AVANTGARDE02 Villa 00033
VILLA 04